Il DJ Produttore e Presentatore Radiofonico Roberto Bocchetti annuncia l’uscita del suo nuovo singolo.

Dopo i precedenti inediti scritti da lui “Canzone sciocca” e “POPPERS“, questa volta Bocchetti riprende “CITY LIGHTS”, una traccia famosa degli anni 80 di William Pitt (1986), per farne una versione molto personale, con un arrangiamento dalle sonorità moderne in stile CHILL TRAP R&B con un beat tipo Detroit realizzato insieme al Produttore Basta Debe.

Copertina di CITY LIGHTS, il nuovo singolo di Roberto Bocchetti
Copertina di CITY LIGHTS, il nuovo singolo di Roberto Bocchetti

 

Roberto Bocchetti dichiara a proposito di “CITY LIGHTS“: “Volevo omaggiare quella che, a mio avviso, è una delle tracce più belle di tutti gli anni 80, ma senza cadere in un facile effetto nostalgia. Sono molto affezionato a CITY LIGHTS, perchè avevo 18 anni quando usciva questa canzone. Per cui, insieme al Produttore Basta Debe, abbiamo completamente riarrangiato e ricostruito “CITY LIGHTS” per renderla una traccia completamente nuova, facendone una versione elettronica con un beat moderno, in stile CHILL TRAP R&B. Ne è uscito un pezzo struggente e malinconico. Spero che le nuove generazioni possano così scoprire questa stupenda canzone, mentre mi auguro che anche chi conosce l’originale apprezzerà quanto abbiamo fatto per rendere il pezzo attuale e originale.

ASCOLTA “CITY LIGHTS”, IL NUOVO SINGOLO DI ROBERTO BOCCHETTI, DA SOUNDCLOUD

ROBERTO BOCCHETTI – CITY LIGHTS (Cover William Pitt 1986)
PREASCOLTI E DOWNLOAD GRATUITO FINO AL 21 GIUGNO 2022 DA SOUNDCLOUD !!!

 

 

GUARDA IL VIDEO DI ROBERTO BOCCHETTI “CITY LIGHTS” SU YOUTUBE

 

“CITY LIGHTS”, il nuovo singolo di Roberto Bocchetti, sarà disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali dal 22 Giugno 2022.

Già in onda in anteprima assoluta per l’Italia su Milano Lounge e Radio Roberto Solo Emergenti.

 

 

Lascia un commento